Choose your language
A Member of
KNAPP Group
Menu

Tasche Sorter

Il controllo avviene attraverso il transponder RFID dell'adattatore a cui è unito. La tasca è realizzata in tessuto di poliestere, rinforzato nella parte inferiore con un fondo di plastica. Il telaio in acciaio inossidabile svolge una doppia funzione: innanzitutto stabilizza la forma e poi, nelle stazioni di caricamento, il sollevamento del telaio crea una grande apertura di inserimento.

Flusso di lavoro facile e sicuro, dal caricamento alla stazione di imballo – gli operatori presso la stazione di caricamento prelevano dai contenitori o dai cartoni i singoli pezzi, li passano con un semplice movimento davanti allo scanner e li lasciano cadere in una specie di pozzetto. Ora, la merce si trova in una tasca, sempre un solo pezzo in ogni tasca. A partire da qui, tutti gli altri passaggi sono automatici, come lo stoccaggio o lo smistamento strutturato in più sequenze.

Dopo questo smistamento, la merce si ritrova alle stazioni di imballo disposta secondo gli ordini dei clienti. I monitor visualizzano le informazioni aggiuntive, come ad esempio il numero dei pezzi appartenenti all’ordine o eventualmente anche fotografie dei pezzi da confezionare. Gli operatori prelevano dalle tasche la merce e la imballano in base agli ordini dei clienti.

Poiché i sistemi a tasche usano gli stessi componenti dei sistemi con adattatori, l’impianto si adatta perfettamente a gestire automaticamente sia merce stesa che merce appesa appartenenti a un singolo ordine del cliente.