Choose your language
A Member of
KNAPP Group
Menu

Adattatore

L'idea di base è di evitare il comportamento imprevedibile della gruccia con il capo appeso, utilizzando sul trasportatore un adattatore standardizzato e automatizzabile che, inoltre, è identificabile in modo univoco e sicuro grazie a un transponder RFID. Una volta accoppiati a questo adattatore, i capi di abbigliamento attraversano in modo sicuro e rintracciabile l'intero processo logistico interno.

In una stazione automatica di “abbinamento”, le grucce provenienti dall’entrata merci o dalle aree di stoccaggio convenzionali vengono unite con gli adattatori. Da qui in poi, grazie al sistema di codifica RFID, la merce sarà rilevata nel sistema in qualsiasi momento: i processi di stoccaggio, smistamento e allestimento ordini possono essere seguiti in modo sicuro, indipendentemente dalla loro complessità.>

L’adattatore è piccolo e quasi invisibile – una fase di intenso sviluppo lo ha reso robusto, sicuro e durevole. La prova è costituita da oltre 1.000.000 di adattatori utilizzati quotidianamente presso i nostri clienti.

La grande apertura di alloggiamento permette di utilizzare una vasta gamma di grucce, sia di plastica che di metallo, e il trasporto di vari tipi di vettori muniti di gancio. Ciò rende possibile anche, ad esempio, il trasporto di capi stesi appesi a grucce speciali.

I rulli con rivestimento in plastica garantiscono una corsa silenziosa e il funzionamento continuo; i cuscinetti a sfere di tipo industriale, che vi sono integrati, sono garanzia di una lunga durata di vita.