Choose your language
A Member of
KNAPP Group
Menu

Studio integrato con la praticaMeccatronica / Automazione

Livello di istruzione

Con il Bachelor of Engineering (B.Eng.) nel corso di studi di meccatronica / automazione integrato con la pratica sarete in possesso di una laurea di primo livello professionale. Il concetto di studio integrato con la pratica prevede uno stretto legame fra l’attività professionale pratica e lo studio accademico presso la FH Bielefeld, nella sede di Gütersloh.

Il vostro profilo personale

Siete in possesso di diploma di maturità o equivalente; orientamento tecnico e buone conoscenze in fisica e matematica. Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta). Inoltre, siete socievoli e in grado di lavorare in team.

Le vostre prospettive

Come ingegnere di meccatronica e automazione, si ha l'opportunità di prendere parte attiva allo sviluppo o alla realizzazione di progetti della Dürkopp Fördertechnik GmbH, al perfezionamento, all’ottimizzazione e alla messa in opera di impianti di movimentazione. Aspettiamo con piacere la vostra candidatura! Si prega di inviare la candidatura tramite il nostro modulo on-line oppure di inviarla per e-mail a, personal@duerkopp.com.